fbpx

Pellicole adesive per arredi

restyling-locale-bar-rivestito-con-pellicola-effetto-marmo

Rivestimento arredi con pellicole adesive 3M. 

Il restyling dei locali oggi può essere effettuato anche con pellicole adesive ad altissima resistenza. Esistono varie case che producono tali pellicole, noi ci affidiamo alla 3M DI-NOC, leader nel settore. Nate appositamente per il wrapping da interni, queste pellicole sono vere e proprie lamine adesive, studiate per durare nel tempo. Sono disponibili in più di 1000 pattern. Le finiture sono altamente realistiche sia al tatto che alla vista. Riproducono legni, metalli, marmi, pietre, stucchi, laminati colorati e altro ancora, per un totale di 40 famiglie di materiali, con la superficie in 3D a seconda della trama del materiale riprodotto. 

Alta resistenza e durabilità  

pellicole ad altissima resistenza all’usura, alle muffe e all’acqua, sono garantite fino a 10 anni. Il restyling dei locali, come bar, ristoranti, pub, alberghi, negozi, o delle abitazioni, come cucine e armadi, ottengono con questo metodo un rinnovo elegante e duraturo. Le pellicole 3M sono adatte a rivestire superfici di mobili, porte, colonne, ascensori, banconi bar, retro banchi, pensili di cucine. Di facile manutenzione, si spolverano e si puliscono con un panno umido come qualsiasi superficie. 

Rivestimento mobili personalizzato  

In alternativa possiamo ricreare un arredamento completamente personalizzato, richiesto spesso nei locali, ma anche per gli armadi di camere da ragazzi o di uffici. Grazie alla stampa digitale e alle pellicole ad alta adesività e conformabilità, possiamo creare rivestimenti stampati secondo le esigenze del cliente. Queste pellicole vengono protette con lamine antigraffio, diventando anch’esse molto resistenti. 

Vantaggi 

Rinnovare l’arredamento di un locale con le pellicole presenta notevoli vantaggi. Innanzitutto, il tempo di realizzazione è nettamente inferiore. Rifare da zero un nuovo arredamento comporta uno smontaggio e un rimontaggio che per un’attività rappresenta una chiusura obbligata, di conseguenza una perdita di guadagno. Con le pellicole invece il lavoro spesso viene fatto nel giorno di chiusura, o comunque i tempi sono estremamente ristretti. Inoltre, un rinnovo effettuato con pellicole adesive presenta un risparmio minimo del 50% rispetto ad un nuovo arredamento. 

Share on facebook
Condividi su Facebook
Share on linkedin
Condividi su Linkedin
Share on whatsapp
Condividi su WhatsApp